Agribernardo Luigi, l'azienda che pensa in verde

Agribernardo Luigi, l'azienda che pensa in verde
Photo by Thomas Verbruggen / Unsplash

L’Azienda Agribernardo Luigi nasce nel 2010 dalla passione del titolare Luigi Bernardo per il mondo delle piante grasse, un universo affascinante e sempre in evoluzione per le innumerevoli varietà presenti in natura, cactacee, succulente, spinose.

Sin da subito l’azienda, con sede in provincia di Benevento, si caratterizza per la scelta di una filosofia orientata alle pratiche green ed all’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, alla creazione di un habitat per le piante in coltivazione, il più naturale possibile. Un modo di interpretare l’azienda, che si riflette anche nel rapporto con i clienti, ai quali viene fornito sempre un servizio professionale e soprattutto, trasparente. L’appassionato di piante grasse saprà sempre di acquistare un prodotto coltivato con passione da personale esperto e competente, nel rispetto delle esigenze naturali delle piante e senza forzature.

Agribernardo Luigi è presente tra i più quotati espositori nazionali ed internazionali nelle maggiori esposizioni fieristiche dedicate al mondo delle piante grasse. Tra i principali eventi si citano “Planta” a Napoli, “Benevento in fiore”, “Ipomea del Negombo” a Ischia, “Umbria e cactus”, “Florviva” a Pescara, “Napoli in Fiore”, “Murabilia” a Lucca, “Spoleto in Fiore”, “Invasioni botaniche” a Crema, “I giorni delle Rose” a Spello, “Floriosa” a Venosa.

info@agribernardoluigi.it