Centro Bonsai Iodice

Centro Bonsai Iodice
Photo by Pauline Bernfeld / Unsplash
E' oggi un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati del sud Italia , si sviluppa in una superficie di circa 7000 mq dove sono ospitati circa 50.000 esemplari.

Il centro bonsai Iodice con una ventennale esperienza, è oggi un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati del sud Italia , si sviluppa in una superficie di circa 7000 mq dove sono ospitati circa 50.000 esemplari.

I nostri bonsai ad oggi hanno raggiunto un elevato standard qualitativo sia per quanto riguarda quelli di importazione che quelli di nostra produzione facendo si che il nostro assortimento comprende numerose specie di piante .

La nostra azienda è costantemente impegnata nella ricerca e produzione di essenze mediterranee che più si adattano alla lavorazione come bonsai.

Al fine di tenere vivo l’interesse per questa antica arte organizziamo periodicamente corsi e dimostrazioni tenuti dal nostro personale altamente qualificato nonché da docenti di fame internazionale.
I nostri addetti sono impegnati quotidianamente nella lavorazione delle piante e sono sempre a disposizione dei nostri clienti per informazioni e suggerimenti sul mantenimento dei bonsai.

Il centro bonsai  nasce dal desiderio di soddisfare ed offrire ai proprio  clienti una vasta scelta di prodotti di qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi, ma soprattutto con un servizio di qualità, attento alle sempre più alte aspettative di un cliente.
Questa è la nostra missione e questo è quello che trovi scegliendo Bonsaiodice per i tuoi acquisti, un'azienda organizzata per far sì che il tuo acquisto  sia un'esperienza davvero positiva.

Questa è la chiave del successo di un'azienda, lo sappiamo bene, ed è una sfida che affrontiamo sicuri degli importanti risultati che vogliamo ottenere con la nostra attività.

Centro Bonsai Iodice
Viale Due Giugno, 75
80146 Napoli
P.I.: 05874081218
PER INFO GIUSEPPE IODICE
3343435935
Telefono: 0815590729
Email: info@bonsaiodice.it